Mavori Termoigrometro Analogico Professionale da Interno
Maori è sicuramente una garanzia in fatto di misurazione della temperatura, questo igrometro analogico da interno con funzione termometro, è un oggetto assolutamente degno di nota per la misurazione della qualità dell’aria all’interno dell’ambiente. Dimensioni molto ben equilibrate: diametro di circa 120 mm e uno spessore di 20 mm rendono questo oggetto perfetto per essere montato a parete ed ottenere un certo effetto di eleganza nell’esporlo, può essere utilizzato anche su superfici orizzontali grazie al piedino in dotazione.
Misurazione a doppia lancetta con priorità sulla misurazione di umidità, è presente una parte inferiore con una lancetta più piccola della misurazione della temperatura, e cosa molto gradita dagli appassionati anche un grafico tricolore che indica il livello di comfort nell’aria, secondo il posizionamento della lancetta più grande. Come già detto ciò lo rende un bell’oggetto, decorativo oltre che utile, sicuramente da lasciare in primo piano anziché occultarlo in qualche angolo o dietro le porte, ottimo anche per essere impiegato in garage o nella cantina dove si ha magari qualche bottiglia da conservare alla giusta temperatura.
La tecnologia a funzionamento meccanico Biometallica offre una precisione estrema, la qualità costruttiva é notevole: antiruggine, resistente, robusto, realizzato in acciaio inossidabile con quadrante in alluminio, l’unità è calibrata in fabbrica e pronta all’uso ma qualora necessiti di ulteriore taratura è possibile procedere tranquillamente, cosa che non ci è concessa con i modelli digitali.
In definitiva il controllo del clima interno risulta affidabile, esteticamente è un bell’oggetto e il prezzo è a nostro parere più che congruo con la soddisfazione che l’oggetto restituisce.